Portale Trasparenza Comune di Francavilla al Mare - Servizi erogati

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Servizi erogati

L'art. 147 del T.U.E.L. - D.Lgs. n.267/2000 dispone al comma 2 lett. e) che il sistema di controllo interno degli enti locali è diretto a garantire il controllo della qualità dei servizi erogati, sia direttamente, sia mediante organismi gestionali esterni, con l'impiego di metodologie dirette a misurare la soddisfazione degli utenti esterni e interni dell'ente.

Il sistema dei controlli interni del Comune di Francavilla al Mare disciplinato da apposito Regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 15 in data 28.01.2013, modificato ed integrato con deliberazione C.C. n. 27 del 29.06.2015, individua all'art. 29 le fasi del controllo sulla qualità dei servizi erogati e dispone al comma 4, la pubblicazione dei risultati delle rilevazioni effettuate, sul sito istituzionale dell'ente.

Si pubblica, pertanto, di seguito la relazione di sintesi dell'INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO TRIBUTI (sett. - dic. 2015).-

 

Contenuto inserito il 25-07-2016 aggiornato al 25-07-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Seguici su:
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it