Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - PROTEZIONE CIVILE - Rinnovo dell'iscrizione al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile - Comune di Francavilla al Mare

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

PROTEZIONE CIVILE - Rinnovo dell'iscrizione al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile - Comune di Francavilla al Mare

Responsabile di procedimento: Olivieri Roberto
Responsabile di provvedimento: Luciani Antonio

Uffici responsabili

Servizio Protezione Civile

Descrizione

Il procedimento di rinnovo dell’iscrizione al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile – Comune di Francavilla al Mare è il procedimento con il quale un appartenente al predetto Gruppo chiede di rinnovare l'iscrizione allo stesso per l’anno in corso.

Il rinnovo va presentato dal 2 gennaio al 31 marzo di ogni anno.
La mancata presentazione costituisce implicita rinuncia all’iscrizione.
Il Comune di Francavilla al Mare deve provvedere anche ad accertare i necessari requisiti morali dei volontari.
Riferimenti normativi utili: Deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 4 agosto 2015.
Legge regionale 20 luglio 1989, n. 58.
Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

NON sono necessari pagamenti

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: -
Contenuto inserito il 31-12-2015 aggiornato al 15-12-2016
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